Come abbonarsi

Per entrare a far parte della famiglia dell’Asd Castrovillari e sostenere sempre i tuoi colori del cuore, puoi recarti presso la biglietteria del Mimmo Rende.
Il nostro operatore sarà lieto di darti il benvenuto!

Orari biglietteria

SOCIO SOST.

Acquista

TRIBUNA

Acquista

CURVA

DONNE

Questions & Answers

Domande frequenti

Non hai trovato risposte ai tuoi dubbi? Contattaci per maggiori informazioni.

Per entrare a far parte della famiglia dell’Asd Castrovillari Calcio e sostenere sempre i Lupi del Pollino, manda un email a:
giuseppe.pignataro@asdcastrovillari.it

Immagina far parte di una grande famiglia: l’Asd Castrovillari Calcio è qui per garantirti ospitalità dopo il pranzo domenicale. Oltre a un posto fisso allo stadio, avrai accesso a sconti esclusivi, gadget personalizzati e ingressi ad eventi speciali. In poche parole, diventerai un vero e proprio protagonista della nostra storia!

Sì, in base alla disponibilità e dalla modalità di vendita dei biglietti scelte della società ospitante. Per qualsiasi informazione, contatta la segreteria della società in questione.

L’Asd Castrovillari Calcio è sempre alla ricerca di nuove collaborazioni per stabilire legami duraturi e crescere insieme. Offriamo diverse opportunità di partnership, personalizzabili in base alle esigenze di ogni azienda. Che tu sia interessato a promuovere il tuo brand attraverso lo stadio, i nostri canali social o gli eventi che organizziamo, troveremo la soluzione più adatta a te. Per qualsiasi informazione aggiuntiva, manda un email a: marketing@asdcastrovillari.it

Le iscrizioni per questa stagione sono al completo. Ma non ti preoccupare, l’Asd Castrovillari Calcio avviserà non appena apriranno le iscrizioni per la prossima stagione. Nel frattempo, puoi seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornato sulle nostre attività e novità.

Per fare domanda di accredito stampa, manda un’email a questo indirizzo: giada.bruno@asdcastrovillari.it