Asd Castrovillari Calcio, uniti verso un futuro promettente

Gentili tifosi e tifose, l’Asd Castrovillari Calcio desidera esprimere un sentito e profondo ringraziamento per la passione e la vicinanza dimostrata in questo inizio di stagione.

Siamo consapevoli delle rispettabili aspettative dei nostri tifosi e comprendiamo le preoccupazioni suscitate dagli ultimi risultati. Ed è per questo che invitiamo tutti a guardare al futuro con ottimismo.

La nostra società, nata da poco meno di due mesi, si è trovata a dover affrontare una sfida complessa: costruire una squadra competitiva in tempi brevissimi e con spinose difficoltà dovute a situazioni preesistenti. I nostri giocatori, provenienti da realtà molto differenti, si stanno integrando gradualmente in un nuovo contesto e stanno lavorando con grande impegno per migliorare giorno dopo giorno.

Sappiamo bene che non sia facile creare un gruppo affiatato e coeso in così poco tempo. Ci vuole tempo, pazienza e fiducia reciproca. Siamo convinti che i nostri ragazzi, guidati dall’esperienza di Mister Caruso e da tutto lo staff tecnico, sapranno dimostrare il loro valore sul campo.

Ringraziamo i tifosi per la loro comprensione e li invitiamo a continuare a sostenere la squadra con la stessa passione di sempre. La vostra voce è fondamentale per noi e ci dà la forza di affrontare ogni sfida con determinazione.

Insieme, costruiremo un futuro luminoso per l’ASD Castrovillari Calcio.

ASD Castrovillari Calcio