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Panoramica

La nostra politica di resi e rimborsi ha una durata di 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o una sostituzione.

Per essere idoneo per un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Diversi tipi di merce sono esenti dal reso. Prodotti deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Inoltre, non accettiamo prodotti intimi o per l’igiene personale, materiali pericolosi, liquidi o gas infiammabili.

Articoli aggiuntivi non restituibili:

  • Carte regalo
  • Prodotti software scaricabili
  • Alcuni articoli per la salute e la cura personale

Per completare il tuo reso, richiediamo una ricevuta o una prova d’acquisto.

Si prega di non inviare il proprio acquisto al produttore.

Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:

  • Libro con evidenti segni di utilizzo
  • CD, DVD, VHS, software, videogioco, cassetta o disco in vinile che è stato aperto
  • Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o con parti mancanti per motivi non imputabili a nostro errore
  • Qualsiasi articolo restituito oltre 30 giorni dalla consegna

Rimborsi

Una volta che il tuo reso è stato ricevuto e ispezionato, ti invieremo un’email per notificarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del rimborso.

Se il rimborso è approvato, verrà elaborato e un credito sarà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto il rimborso, prima controlla nuovamente il tuo conto bancario.

Poi contatta la tua compagnia di carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato.

Successivamente contatta la tua banca. Spesso c’è un tempo di elaborazione prima che il rimborso venga registrato.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo {email}.

Articoli in saldo

Solo gli articoli a prezzo pieno possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Sostituzioni

Sostituiamo solo articoli se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di sostituirlo con lo stesso articolo, inviaci un’email all’indirizzo {email} e spedisci il tuo articolo a: {indirizzo fisico}.

Regali

Se l’articolo era contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un certificato regalo.

Se l’articolo non era contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se chi ti ha fatto il regalo ha fatto spedire l’ordine a sé per consegnartelo in seguito, invieremo un rimborso al donatore del regalo, che scoprirà il reso.

Spedizione dei resi

Per restituire il tuo prodotto, dovresti spedire il prodotto a: {indirizzo fisico}.

Sarai responsabile del pagamento dei costi di spedizione per il reso del tuo articolo. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà detratto dal tuo rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto scambiato ti raggiunga può variare.

Se stai restituendo articoli costosi, potresti prendere in considerazione l’uso di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo restituito.

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci all’indirizzo {email} per domande relative a rimborsi e resi.