Teresa Esposito con noi! La nostra Vicepresidente sarà in tribuna domenica per sostenere i Lupi del Pollino

Gentilissimi/e,

Siamo lieti di annunciare che in occasione della prossima partita di domenica 29 settembre alle ore 15:30 contro la ReggioRavagnese al Mimmo Rende, avremo l’onore di accogliere la nostra Vicepresidente, Teresa Esposito.

Teresa ha dimostrato un grande attaccamento al Castrovillari Calcio e sarà presente per dare il suo prezioso contributo. Oltre a questo, si è espressa particolarmente interessata a seguire la squadra anche nelle trasferte vicine alla sua zona di residenza, dimostrando ancora una volta il suo impegno nel supportare il club.

Il suo coinvolgimento sarà fondamentale per mantenere rapporti solidi con le istituzioni e per garantire che la squadra rimanga sempre motivata nel raggiungimento dei suoi traguardi.

Vi aspettiamo numerosi al Mimmo Rende per sostenere tutti insieme i Lupi del Pollino in questa sfida così importante con la capolista.

Seguiteci sul nostro canale broadcast ufficiale per gli aggiornamenti LIVE sulle partite!

‎WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VahGvNq60eBdrPsRp33V

Asd Castrovillari Calcio