Verso Castrovillari – ReggioRavagnese, un ospite d’eccezione al Mimmo Rende

Gentilissimi/e,

Siamo lieti di annunciare che Francesco Maggio, fighter professionista tra i più titolati d’Italia, sarà nostro ospite d’onore in tribuna durante la prossima partita di domenica 29 settembre alle ore 15:30 contro la ReggioRavagnese al Mimmo Rende.

Francesco Maggio, Campione Mondiale IKBO 2021, Campione Europeo WKAFL 2020 e per ben tre volte Campione Italiano, ha deciso di essere presente al Mimmo Rende per sostenere la nostra squadra e i nostri colori.

Desidero esprimere il mio profondo apprezzamento per Francesco Maggio, il cui impegno e dedizione sono stati fondamentali per il nostro progetto” ha affermato il nostro Presidente, Arben Dybeli.

Poi ha aggiunto: “La sua passione e il suo spirito di squadra sono un esempio per tutti. Siamo orgogliosi di averlo con noi e confidiamo nel suo continuo contributo al successo del nostro club. Grazie, Francesco!“

Vi aspettiamo numerosi al Mimmo Rende per sostenere tutti insieme i Lupi del Pollino in questa sfida così importante con la capolista.

Asd Castrovillari Calcio